Il Giglio

Comodità e spaziosità sono tra le principali caratteristiche del Giglio, che conquista al primo sguardo grazie agli affacci sul tipico panorama delle balze toscane.
La posizione dominante, al primo piano della casa padronale, e gli ampi volumi interni sono tra i plus più apprezzati di questo bilocale che può ospitare fino a cinque persone.
Oltre alla camera matrimoniale, in cui è possibile aggiungere un secondo letto singolo o un lettino per bambini, è infatti dotato di soggiorno con divano letto a due posti e cucina attrezzata a vista, e un bagno con doccia e doppio lavandino.
Completa l’appartamento il camino caratteristico perfettamente funzionante: ideale per riscaldare la zona notte e aggiungere un tocco di romanticismo al vostro soggiorno.

Il Gottino

Con il suo accesso riservato, questo appartamento risponde alle esigenze di grandi e piccini, accogliendo con calore tutta la famiglia. Il patio esterno, di pertinenza esclusiva, può essere utilizzato a piacere per pranzi e cene all’aperto, o per far giocare bambini e animali domestici in libertà e sicurezza.
La cucina è perfettamente accessoriata con tutto il necessario per quattro persone, così come l’ampio bagno finestrato.
La zona giorno, dotata di un letto matrimoniale in soppalco e di un secondo divano letto matrimoniale, gode inoltre del suggestivo camino rustico toscano.

Il Fiasco

Il rifugio ideale per vacanze all’insegna di intimità e natura, o per pernottamenti di pochi giorni lontani dal caos delle città. Pareti color pastello, mobili in legno e decorazioni marittime, fanno del Fiasco un concentrato di tradizione e modernità, in perfetta armonia con lo spirito e la filosofia del Giaggiolo.
La camera da letto, l’angolo cottura e il bagno sono finestrati e affacciano sul verde.
Dal mini appartamento si accede a una porzione privata dell’ampio giardino, dotata di arredi esterni (tavoli, sedie, sdraio e ombrellone) ad uso esclusivo e riparata dalla vegetazione che circonda tutta l’abitazione.